sabato 5 maggio 2012

Sana Hamad: mi sento sollevato del peso del Segretariato

Sana Hamad: mi sento sollevato del peso del Segretariato .. non ho dormito dormiva solo dopo aver riempito Aafaúa al momento della benedizione, mentre Okhtrna sentito alcune notizie del bando, 05-05-2012 07:32 AM Cairo - la mattina di Mosè Il ministro di Stato ha riferito precedente «Sanaa Hamed» che l'esenzione dall'ufficio fatto scendere su di sé l'onere della Segreteria il Grande, detto conto Sana sul sito di social networking (Facebook) dopo: oltre i ventidue mesi e sedici giorni e dieci ore ero un dipendente del governo del Sudan sotto il il nome del ministro, l'esperienza è stata diversa e ingombrante. Non ho dormito sonno, durante il quale riempire solo dopo Aafaúa al momento della benedizione, mentre Okhtrna sentito alcune notizie l'annuncio, poi scese sulle mie spalle il peso del Segretariato. Aggiunta: «Non ho riflettere sul perché, e quando ha contattato alcune persone arrabbiati e frustrati con i bilanci di gioco ricordare che la mia generazione era ed è tuttora e resterà la Grazia di Dio, creduto nell'idea, si preoccupa per l'invito, tornare a sacrificarsi per ciò in cui crede versando il loro sangue generoso nelle giungle del sud dall'inizio degli anni e anche il modo di Heglig », dicendo che non ha alcuna esitazione, anche se pochi hanno di andare senza la minima sensazione di rimpianto o fastidio, e in conformità con qualsiasi stima era per un caso di cambiare, aggiungendo:« Ma spero che produce un cambiamento nella »curriculum.

Nessun commento: