lunedì 18 dicembre 2017

Quello che sta succedendo in Sudan.

 la notizia 
 Sudan News e
 Winnie Omar: "Questi sono i dettagli della mia accusa in abiti clamorosi". "Dobbiamo resistere alla legge dell'ordine pubblico". "Questa è l'interpretazione delle ricevute con la cannuccia"
Winnie Omar:


12-18-2017 03: 01 AM
Khartoum: Alrakubh Abdul Wahab Hemmat 

signora Winnie Omar liberato giornalista era stato arrestato il 10 dic 2017 sotto leaffermazioni che lei indossava un Khadha uniforme del pudore, e in conformità con il Public Order Act, che permette di alcuni nerd e orizzonti ristretti che impiegano questa legge in base ai loro stati d'animo e la loro immaginazione, e la ritiene un po 'uniforme modesta vede gli altri in flagrante Ma ci sono criteri specifici per questo? E hanno nella loro mentalità gli standard che adottano? Se l'Islam ci vieta di prendere in considerazione il controllo per le donne , che ha permesso loro di turismo in tutta la sua nuda e coperte per determinare se un patchwork di decente o no? Qual è la regola diinsultare le donne e brutalizzare e gettarli nelle le guardie di sicurezza con i loro figli, senza alcuna possibilità per consentire loro anche di collegare Bdhuihn? E qual è la posizione del gruppo (di salvataggio) di quello

Domenica scorsa , il decimo di dicembre 2017 e in circa la ricerca di quarta mezzo dopo Taluaa del del lavoro ero in piedi e il mio collega in attesa per il trasporto a Khartoum 3, durante quel Carolla carro venne illuminato noi passando e restituito Tani Labs driver (Phil SOT) e seduti fianco Zeul Labs ha aperto sistematicamente la finestra e parlare Mai BHML molto ostile e mi ha detto Allabassaho da Henw se si è appropriata per indossare uniformi e Llano da Khadh per la modestia, e gli ho chiesto , si la crescita e la crescita Toala Alibdak destra Takiv sulla la strada e parlare il modo in cui de Mai?Ha iniziato la sua alza la voce e mi Etkalemy Mai Zi gente ha detto e io sono un pubblico ministero e ho detto a Les quello Baraf agente sul conto Bakev Akourk nelle persone sul testo di strada di un bisogno accogliente cosa è accettabile per me, e Ahtdana per circa dieci minuti e mi ha detto come a parlare di Mai Di e modo necessario la sezione Naudik e ho detto a Lihue cosa Sono in arabo, non so cosa tu sia.Ha insistito con violenza e mi ha minacciato, se installato con lui la polizia Hajibwa arabi e Akefona che apre dipendente Fini comunicazione intercettazione e non persvolgere le sue ordini, ed è diventato un argomento chiaro per me che de caso di unsistema generale e con indosso le uniformi di hardcore Keda e Mai il mio collega e in arabo abbiamo camminato sulla la sezione centrale e abbiamo Bntnaakec nel il soggetto da dicevo les io non assicurato sto bisogno il nome di ordine pubblico e il diritto diqualsiasi Zeul interferire con le mie scelte e Zul da quello che Ando l' autorità di Ali estava dicendo a me de la legge islamica de la mia responsabilità e nostro Signore Bsolna e la prima sezione Dechlna cosa prese lo mio telefono da me e iniziato a cercare per esso per foto, video, come quello, e io gli nega la più C'era una volta Vihoo da Cosa giuridico e io sono quello che viene accusato e anche la comunicazione contro di me ha cominciato a dirmi de mostre e ho detto Les espone Btaat Henw e Mafi carica contro di me finora Vinci il problema e si è aperto fino il possesso di comunicazione di materiale o dispositivi elettronici Mafi ragione Bkhalik cercare il mio telefono e ha rifiutato diAdana telefono Ashan contatto un avvocato e poi ho avuto più di un ora nella la sezione di e sapendo Alehihsal Henw e lo avvertii più di una volta , ma ha rifiutato di parlare Mai e ho detto a Lihue se quello Vuoi per parlare Mai mi permetta di contattare unavvocato di Ashan parlare con lui , ha detto a me quello che Bntvahm con Zeul ho detto Lihue da legge non deve Tanih. 
Dopo più di un ora Jatne ordine pubblico arabo e ha frequentato i miei colleghi e conloro gli avvocati e rimase in piedi , in attesa di fronte della sezione dopo Dak Rkpona Box ordine pubblico e mi ha chiesto di sedersi sul al piano e ho detto a Lihue ho unproblema in un mese quanto sedersi al piano e ha chiesto sit in del quadro Albuqs uno dei miei colleghi ha detto che la questione Qaduha Di fronte a lei o libero nell'inquadratura a causa del problema di Dahrha e del mio collega di nome Montaser Ibrahim. Improvvisamente l' ufficiale ha parlato con il modo ostile vincitore e Akourk e ha colpito il vincitore nella sua spalla e Zah la schiena, e l' ufficiale della sua voce si alza e il vincitore Bhol calmare Viho Al il momento in cui si è venuto a quattro di Alasakr e circondato Bmentsr ed entrò esso reparto Sezione I Rkpona araba Okhaddona di ordine pubblico ei miei colleghi seduto con il vincitore. 
Quando sono arrivati presso il Dipartimento di Ordine Pubblico stati più di uno un'ora perché era in una comunicazione aperta contro di me e quello che avevano Shaqui (Imagine) !!!!!!!!!!!. A l' ultima strana Shaqui foraged stava sezione volti e mite niente anche seduto quel momento, che ha fatto una denuncia contro di me da indossare articolo indecenti codice di abbigliamento 152 del codice penale, dopo Dak Toala Dechlona guardia professore Hatem Elias avvocato Houdrobdo in procedure di sicurezza e ottenuto mischiare e il soggetto tratto è più di cinque e un ore e mezza e ho basare nella guardia del Dipartimento di Dein .messahh guardia Alicante riservato dove Quattro su sei metri e il numero di arresti di circa 23 che vanno dai primi anni venti agli anni sessanta Le unità Bamln indossare uniformi etnica e Uahdat e Hardcore Uahdat nelle mense dei lavoratori , ecc .. hotel .. in essa , Sudan meridionale e lemontagne Nuba e gli etiopi. operaio etiope nel la caffetteria dove shisha, proprietario di un negozio privo e arrestati ragazze ' api operaie (immaginare) !!!!!!!!! in Neswan a Qohn in case etnici e non lo fanno né Bouapan Bcherbn hanno B Jrimitn casa etnica a Cannon momento del raid. 
Si affaccia le stime di guardia immaginare le folle come molto calda e aria Mafi fan e proibito per entrare qualsiasi cosa per ritenzioni e nelle le madri con i loro bambini ,uno Amaaha bambino meno di un anno e un'altra ragazza Amaaha meno di due anni Cannon Racdat nella la terra solo i loro genitori hanno portato i materassi Lehne, zanzariere , ma la gente la polizia ha rifiutato di entrarvi. Il procuratore Gabna nome Abdul Rahim bene e il denunciante era vestito civile nelle sue parole, ha detto Trana stato catturato dalla mia testa e il mio petto che era evidente e mangiare Alasekert mia destra c'era un pollice sotto le mie ginocchia B. Cinque ore e mezza dopo, mi hanno rilasciato con sicurezza e di solito le procedure di sicurezza richiedevano tempo, ma ............. 
La prima sessione è stato il Lunedi scorso abbiamo sentito la denunciante e due testimoni, un testimone e era seduto procuratore lato per la Rkpona arabo e il secondo era nella sezione di e (la catastrofe) ha dichiarato di avere più testimoni per la prossima sessione chiare Hajibwa persone provenienti da Ahafinu nella Sezione ho rifiutato percoprire i capelli e ho detto la cosa mi Zulh cosa velata e ciò Bgueta i miei capelli , che cosa Tqta Tkourkoa e Taheddona soggetto de essi Bholua Ykhovona Ante quello che unmusulmano? ho detto la cosa io sono un musulmano e un aumento, ma da una scelta personale e Ptqdroa mi costringono, e hanno detto nella prima sessione , ho rifiutato dicoprire la testa ed erano Bakrroa parlare e Bhoroa le mie parole, Intendo le paroleHanno detto la libertà personale che ho detto qualsiasi Zeul indossa Alaizoa e Bamiloa aggiunte hanno un aperto e lo scopo giudicano vogliamo il modo in cui provocano sudanese Aotheroa Viho e quindi sono pieni contro di me. 
L' incontro è durato meno di un Okhaddoa un'ora per BSTA Kmaraudhat e mi ha chiesto vestiti all'interno della corte e in realtà hanno partecipato omesso il tennis e ilpubblico sono state chiedendo e sorpreso un Alasekert dire al di sotto del ginocchio, unpollice - uno persone erano Haeven Trahp e camicetta e Alasekert e Aktar qualcosa di umiliante e offensivo , mi hanno chiesto di indossare abiti e revisione tennis nella parata di fronte il tribunale . Le persone erano sbalordite dalle parole dei capelli ed erano pulite.
All'interno la guardia Niswan Gn me di vincere e Qaln me tutto Giebona qui significa ilgoverno è in bancarotta e poi le prestiti e che Neswan Bsitat e come Bakn Arefat da parte dello Stato nella conduzione di affari finanziari in 
A Zola delle Montagne Nuba, ha detto che l'avrebbero uccisa e uccisa costantemente. 
Le ragazze etiopi che lavorano nella caffetteria, nel ristorante e in hotel sono conosciute per nome, Wayne Yavlan e Wayne Yvlana ?. 
Tale de rimasto un modo per vincere, perché dopo dieci minuti il proprietario del negozio per pagare la multa PPGI e cinque milioni per ognuno di loro e vengonoliberati e continuare l' argomento e Tani km girare la stessa settimana Sakia modo amichevole si vince sempre. 
Uno mi disse che lui Qdoha in un appartamento Amaaha Zeul ha stabilito su ciascuno di essi una multa di cinque milioni o il carcere o tre mesi e piedi Alqdoh Amaaha paga per sé e Atforeig il titolare del appartamento fanno la stessa cosa, che è Rdjaoha Tani guardia al posto di quello carcerario Aoduha ed è rimasto quello sapendo sta lavorando Henw e siamo stati due giorni in custodia Quindi sono stato in grado di contattare la sua famiglia. 
Nel Neswan all'interno della guardia ogni Mhklthn sono in grado Etwasaln con i loro genitori al di fuori della guardia e dei telefoni e decidere Alqdoha nel l' appartamento de era Pthns nel Asaker tutto il periodo di cinque delle ore del ego in cui la guardia di base Ashan Aduha Telefono trattasi in ricevuto risposte Zeul al suo tutore bene paga Ashan e eccesso di velocità. 
Di Naturalmente mangiare all'interno della guardia a proprio rischio, l'unica necessità permesso di distruggere la connessione lago anche se la stima si riferiscono alla vostra famiglia Ashan risposta Lake si mangia , muoiono di fame o di mangiare con le ricevute e la possibile Zul immaginare che in pieno quanto reddito mangiare le ricevute e bambini Maahn sul la situazione è il fatto che il modo in cui Dio conosce megliopossibile le unità di pazienti e il loro stato di presenza insopportabile all'interno guardie e aria calda, o pillole Bstamln vita - risparmio , come il diabete pillole atomizzatori di crisi e la pressione e il cuore dei moduli di Dell sono se l' aggravamento della sua malattia o morto Htkon responsabile per la crescita di guardiano nelle guardie di sicurezza Mapettm facilitare la comunicazione genitori o con gli amici? De necessità imposte dai funzionari sul serio.

Nessun commento: